calendario con data e orologio



i tre gadget sopra

LETTORI FISSI

lunedì 14 giugno 2010

SONO TORNATO

Amici! amiche! eccomi ci sono di nuovo... Queste 5 settimane sono passate e per fortuna tutto è andato bene tutte le cose che dovevo sistemare sono state fatte e ora sono qui e resterò di sicuro a lungo, naturalmente qualche piccola vacanza la farò di nuovo in Italia per il momento voglio riposare sono veramente stanco, immaginate che con la macchina in giro dal Veneto al Trentino, Friuli, Emilia Romagna e in fini Liguria, oltre 3000 Km, come sapete io mi dimentico spesso che presto avrò 80 anni, ora sono esausto dalla stanchezza, piano piano mi rimetterò e vi farò nuovamente visita nei vostri amati blog. Ora vi abbraccio fortemente tutti/e, il vostro sempre affezionato Tomaso
QUALCHE FOTO DEI MIEI SPOSTAMENTI
Amici! amiche! eccomi ci sono di nuovo...
Queste 5 settimane sono passate e per fortuna tutto è andato bene tutte le cose che dovevo sistemare sono state fatte e ora sono qui e resterò di sicuro a lungo, naturalmente qualche piccola vacanza la farò di nuovo in Italia per il momento voglio riposare sono veramente stanco, immaginate che con la macchina in giro dal Veneto al Trentino, Friuli, Emilia Romagna e in fini Liguria, oltre 3000 Km, come sapete io mi dimentico spesso che presto avrò 80 anni, ora sono esausto dalla stanchezza, piano piano mi rimetterò e vi farò nuovamente visita nei vostri amati blog. Ora vi abbraccio fortemente tutti/e, il vostro sempre affezionato Tomaso

19 commenti:

  1. Bentornato allora, a te e a tua moglie.
    Sono lieta che sei riuscito a sistemare tutto e che in qualche modo sei stato bene. Ora rimettiti dal viaggio e poi ci sentiamo. Ho letto che tua sorella continua ad essere curata: speriamo solo che non debba soffrire.Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. era ora gironzolone
    comunque fai bene, benissimo
    la mia e' solo invidia
    ciao
    Michele pianetatempolibero

    RispondiElimina
  3. Ciao Paola grazie della tua visita, piano piano mi sto orientando ma non voglio approfittare troppo, passerò a farvi visita fra qualche giorno,
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Ciao carissimo amico, era dovere di andare in giro a salutare tutti i parenti, chissà quando potrò di nuovo farlo! di sicuro qualcuno verrà qui a trovarmi ora che non ho più un domicilio in Italia.
    tomaso passatoepresente

    RispondiElimina
  5. Bentornato!!! Sei venuto in Friuli e non mi avverti?
    Caro Tomaso,ho perso il tuo indirizzo mail, me lo rimanderesti che devo chiederti una cosa?
    Grazie e buona settimana!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Anna è un piacere vedere che qualcuno piacciono le foto,
    un caro saluto,
    Tomaso

    RispondiElimina
  7. Bentornato o meglio Bentornati!
    Vi trovo in forma.

    RispondiElimina
  8. Cara Stella questa bella parola non so se mi appartiene, di sicuro che stando con tutti voi mi sento sempre giovane, i vostri sempre interessanti post mi riempiono di vita...
    Un abbraccio forte cara amica,
    Tomaso

    RispondiElimina
  9. Cara Rosy, che piacere vederti da me, sono molto stanco ancora non sono rimesso del tutto in forma ma lo sarò di sicuro molto presto.
    per ora mi devo climatizzare qui, poi il resto verrà da solo,
    un abbraccio sempre con simpatia!
    Tomaso

    RispondiElimina
  10. Bentornato Tomaso,
    mi sei mancato come un pò a tutti immagino. Rileggerti e sapere che le tue vacanzine sono andate bene, mi rimpie di gioia, grazie per esserti unito al mio nuovo blog.
    Elena

    RispondiElimina
  11. Cara Elena il piacere è tutto mio vederti qui nel mio blog.
    Buona giornata cara amica,
    Tomaso

    RispondiElimina
  12. bentornato Tomaso
    aspettavo con ansia il tuo ritorno.
    Mi sei mancato!
    Riposati e poi ci racconterai un pò di questo lungo viaggio.
    Magari sei passato dalle parti di Milano;avremmo potuto incontrarci.
    un abbraccio a te e consorte
    a presto
    Lella

    RispondiElimina
  13. Buona giornata cara Lella è veramente un piacere vederti qui da me di nuovo...
    È vero sono stato molto in giro per salutare parenti e amici, purtroppo
    tante volte bisogna saper anche rinunciare a tanti desideri, di questi te ne parlerò per e-mail.
    Un infinito abbraccio con simpatia,
    Tomaso

    RispondiElimina
  14. Ciao Lory, si sono di nuovo tra tutti/e voi, mi ha fatto piacere la tua visita,
    un abbraccio forte
    Tomaso

    RispondiElimina
  15. Bentornato Tomaso, ne hai fatta di strada eh?
    L'importante è che sia andato tutto bene.
    Ciao, un forte abbraccio!

    RispondiElimina
  16. Ciao Sirio, si sono stato veramente fortunato, pensare che 10 giorni fa ero proprio in Liguria per una settimana il tempo era fantastico, oggi a quanto dicono fa brutto tempo...
    Questa è veramente fortuna.
    Buona serata caro amico,
    Tomaso

    RispondiElimina

Benvenuti qui cari amici e amiche, se poi volete lasciare anche solo un saluto, sarà sempre molto gradito. vi ringrazio con un sorriso:-)