calendario con data e orologio



i tre gadget sopra

LETTORI FISSI

domenica 9 settembre 2012

ANCORA UN PREMIO SEMPLICITÀ

Passata la festa del mio compleanno riprendo con il terzo premio semplicità dalla cara Adriana, anche qui faccio come i altri due post, cioè il premio lo lascio senza lasciare nome di preferenze.
Spero che tutti mi capite il perché di questa mia decisione.
Ringrazio di cuore Adriana di aver scelto anche il mio nome. 


Ecco le foto che dedico alla cara Adriana, ho capito che adora i Queen credo che la abbia accontentata con queste foto, mentre  stanno facendo l'autografo alla mia figlia Manuela, non avendo nessun biglietto a disposizione tutti quattro gli fecero l'autografo sulla camicetta bianca.





Anche oggi l'emozione è sempre grande con questi bellissimi premi, vi abbraccio tutti/e.
Tomaso

MI DISPIACE MA IN QUESTO PERIODO DOVO RINUNCIARE PER ORA DI PASSARE NEI VOSTRI RISPETTIVI BLOG!!!
SPERO CHE MI CAPIRETE,  

8 commenti:

  1. Risposte
    1. Cara Sandra sono foto vecchie ma di ricordi indimenticabili.
      Buona settimana con un abbraccio.
      Tomaso

      Elimina
  2. Un abbraccio con tutta la mia stima, complimenti per il premio e a presto. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Simona i premi fanno sempre piacere! Buona settimana cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  3. Ma che bel ricordo, che idea stupenda.
    Complimenti a tua figlia amico Tomaso.
    Tu ti sei ripreso ?
    Un abbraccio e buon inizio settimana.
    Mandi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Rosetta, la idea mi è venuta quando ho capito che l'Adriana adorava i Queen, le foto le avrà sicuramente gradite.
      Di me posso dirti che piano piano vedo il risultato, ciao e buona settimana cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  4. Ma grazie delle foto...che bel ricordo! Credo che la camicetta non l'avrà mai lavata e sarà ben conservata.
    Si , mi piacciono molto i Queen e questo è anche un "premio " per me.
    Ancora tanti auguri e una buona settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Adriana ho cambiato idea, prima pensavo che ti avrei messo solo quella di Freddie Mercury ma poi decisi di metterli tutti 4 il complesso completo uno ad uno.
      Vedo che le hai gradite e questo mi fa contento veramente.
      Buona settimana anche a te cara amica.
      Tomaso

      Elimina

Benvenuti qui cari amici e amiche, se poi volete lasciare anche solo un saluto, sarà sempre molto gradito. vi ringrazio con un sorriso:-)