calendario con data e orologio



i tre gadget sopra

LETTORI FISSI

domenica 23 settembre 2012

UN GRAZIE DEL PREMIO ALLA CARA AMICA LARA, ESTATE INCANTATA

Carissimi amici e amiche, per me le sorprese non finiscono mai, questa è stata inaspettata.
Oggi visitando Lara estate incantata ho scoperto che mi ha passato a me il premio amicizia 2012,



http://estateincantata.blogspot.ch/

ringrazio di cuore la cara amica e le dono a lei una mia orchidea che da molti anni la mia dolce metà, 
cura con molta attenzione.
Ecco la bella foto che ho fatto ieri alla bella 
orchidea nella nostra finestra dei fiori

Spero che questo dono sia gradito 
all'amica Lara

54 commenti:

  1. Meriti questo e altro, caro Tomaso.

    Sei er più!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Gianna lo sai che mi piace questo commento!!! io merito... sei er più vecchio:)
      Grazie cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  2. complimenti per il premio molto meritato e complimenti anche alla tua dolce metà per la cura che dedica a quella bellissima orchidea.
    buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Adriana lo sai che tante volte mi dico!
      Tomaso sei molto fortunato:)
      Per i premi e per tanto altro.
      Ciao e a presto leggerti.
      Tomaso

      Elimina
  3. Non credo ci sia premio più giusto di questo per te Tomaso, tu sai davvero dare Amicizia alle persone!!!
    Tanti complimenti caro amico, ti mando un abbraccio!!
    Giancarla
    P.S. Complimenti a tua moglie per la cura che ha delle sue splendide piante!
    Giancarla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Giancarla sentire che anche tu la pensi come tanti altri amici e amiche quasi quasi mi convinco che sia proprio così.
      Ciao e buon pomeriggio.
      Tomaso

      Elimina
  4. Complimenti per il premio ricevuto che ti spetta di diritto caro Tomaso ma ancor più complimenti per le tue belle orchidee
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Simona è bello vedere che siete tutti con me anche su questo argomento del premio.
      La orchidea è molto vecchia ma sempre splendida. Buon pomeriggio.
      Tomaso

      Elimina
  5. * Condivido pienamente quanto dice Giancarla... tu sai dare davvero Amicizia alle persone
    Mi sento terribilmente in colpa per non passare più spesso a ringraziarti per le tue innumerevoli visite che mi fanno immensamente piacere ma al momento...
    * Complimenti al pollice verde della tua dolce metà.
    Tante serene e gioiose giornate
    nonnAnna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NonnAnna sono sempre felice quando ti vedo qui ma non preoccuparti se non puoi per qualsiasi motivo non passare questo succede a tutti.
      Per conto della orchidea penso proprio anch'io che mia moglie sia veramente brava.
      Buon pomeriggio cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  6. Complimenti per i premi e buona domenica!!!Olga

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. Cara Carla grazie di esserci! di come la pensi questo mi fa piacere, grazie della bella foto,
      che mi è arrivata, splendido il cappello.
      Ciao e buon pomeriggio.
      Tomaso

      Elimina
  8. Oramai non so più come farti i complimenti, sempre meritatissimi! Conosco e leggo Lara, che é un gran signora, oltre che persona competente. Buona domenica, Tomaso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Adriano questo della cara Lara lo ho sempre pensato, di lei, sono rimasto veramente contento di questo bellissimo premio.
      Ciao e buon pomeriggio, amico.
      Tomaso

      Elimina
  9. sono certo che sarà graditissimo, un pensiero molto gentile, a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La carissima Lara la meritava quella bella orchidea.
      Ciao rinnovo il buon pomeriggio.
      Tomaso

      Elimina
  10. complimenti caro tomaso
    il tuo è un premio meritatissimo!
    bacioni e a presto!
    ciauuuu
    esmeralda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara dolce Esmeralda la tua visita mi è molto gradita, Un abbraccio e bacioni.
      Tomaso:) ciauuu

      Elimina
  11. complimenti per i premi e buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Lucia per la tua presenza nel mio blog. buon inizio della settimana cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  12. Ciao instancabile fratellone sei piu famoso di un divo
    ti manca solo l'oscar!
    scerzi a parte penso che tutto proceda bene io sono sempre preso con la mia mostra adesso per un paio d'ore ritorno in mostra domani ti chiamo con skaip
    ciao buona serata
    tiziano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Tiziano ho visto che la tua mostra personale è andata benissimo...
      Come vedi io continuo con le mie gioie di ricevere sempre graditi premi.
      Buona serata, ti aspetto su skype.
      Tomaso

      Elimina
  13. Grazie caro Tomaso.
    Il tuo dono mi commuove.
    Quello che ti ho dato io, lo meriti davvero e siamo in tanti a pensarlo.
    Ti ringrazio di cuore e rinnova i complimenti a tua moglie per questa orchidea favolosa e così ben curata.
    Un dolce abbraccio,
    Lara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Lara questo è niente rispetto a quanto io abbia imparato nel tuo blog.
      Il tuo premio inaspettato mi ha veramente commosso e lo terrò orgoglioso stretto.
      Quella orchidea è molto vecchia non so ancora se anche l'anno prossimo rifiorirà ma ti assicuro che ha già molti anni.
      Buon inizio della settimana cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  14. A chi, meglio che a te caro amico di tutti, poteva essere assegnato il Premio Amicizia? Ottima la scelta di Lara e generoso tu a ricambiare con questa bella orchidea, che continua a rifiorire, come l'amicizia sincera.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Krilú un grazie delle tue belle parole, l'amicizia anche se é virtuale quando é sincera la senti dentro di te, poi mi é venuto spontaneo di donare alla cara amica Lara quella orchidea che da parecchi anni ammiro nella finestra dei fiori, sono contento che Lara la abbia gradita.
      Buona settimana cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  15. ciao...che bello..un premio che meriti davvero..
    complimenti..ciao..luigina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Luigina grazie di esserci anche tu in questo bel premio ricevuto.
      Buona settimana cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  16. Evviva l'Amicizia... Ciao Tomaso, buon inizio settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Adamus si sono affezionati a questo vecchietto che l'amicizia cerca di mantenere con tutti! Ciao e buona settimana, amico.
      Tomaso

      Elimina
  17. Ciao Tomaso, passo per un saluto e per augurarti una
    felice settimana.
    :)
    Rita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre puntuale cara Rita al mio passato e presente, di questo ti ringrazio di cuore.
      Felice settimana anche a te.
      Tomaso

      Elimina
  18. Caro Tomaso Lara è una persona stupenda, proprio come te.
    Un abbraccio e buona settimana.
    Miky

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Miky conosco da molto tempo Lara e sono felice di essergli amico, e della sua stimata amicizia, sempre sincera.
      Buona settimana cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  19. Ciao : )
    Complimenti per il premio e tanti , tanti complimenti per la bellissima orchidea ... io le adoro ...
    questa è davvero stupenda : )
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Marinetta che bello vederti in questa bella occasione dei premi, l'orchidea in questione a parecchi anni ma è bellissima.
      Buona settimana con un abbraccio forte.
      Tomaso

      Elimina
  20. Passo come sempre molto volentieri per un saluto e un abbraccio, caro amico. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Nicola è bello vederti tra i miei commentatori, di questo ti ringrazio tanto.
      Buona settimana con un abbraccio.
      Tomaso

      Elimina
  21. Premio tutto meritato.
    Lo meriti porti avanti con tanto amore il tuo blog
    Un salutone a te e famiglia e buona settimana.
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Rosy mi è sempre un po difficile continuare ma non voglio arrendermi agli anni che avanzano sempre. Buona settimana, amica.
      Tomaso

      Elimina
  22. Complimenti caro Tomaso meritatissimo!
    Buona serata Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Anna vedo che anche tu ci sei con questo bel post di premi, sono veramente contento.
      Buona serata anche a te cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  23. bel premio e bellissima foto! complimenti
    se vuoi passare a leggere della mia giornata 'gufosa' ne saro' lieta! ciao Tomaso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Fiore sono passato 10 minuti fa e ho lasciato il mio commento! fai veramente scintille fra i gufi!!!
      Grazie del tuo complimento che apprezzo molto.
      Ciao e buona serata cara amica.
      Tomaso

      Elimina
  24. Ciao, caro Tomaso, grazie per le tue gradite visite e le tue parole affettuose... Come stai? spero che vada tutto bene... Un abbraccio, Angela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Angela che bello vederti qui, io come lo sai cerco di passare quando il mio blog rool mi fa notare un nuovo post, purtroppo non sempre ci arriva da tutti...
      Parlando di come sto devo dire che piano piano sto vedendo dei buoni risultati.
      Non ritornerò di 50'anni ma di poter camminare bene come uno di 82 anni:)
      ciao e buona serata cara amica,
      Tomaso

      Elimina
  25. Premio meritato!
    Serena notte.

    PS
    Grazie per gli auguri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona giornata caro Cavaliere, e grazie
      della gradita visita.
      Tomaso

      Elimina
  26. Altro premio meritatissimo.

    Un abbraccione

    RispondiElimina
  27. Sei, senza dubbio, coccolato ed apprezzato dai tuoi lettori! Meriti ogni premio.
    Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Arianna mi fai quasi arrossire, dei tuoi complimenti me li tengo stretti... Grazie.
      Buona giornata cara amica.
      Tomaso

      Elimina

Benvenuti qui cari amici e amiche, se poi volete lasciare anche solo un saluto, sarà sempre molto gradito. vi ringrazio con un sorriso:-)